Rieccomi!

Posted: 6 Febbraio 2014

Tizs

Lo so, è passata una vita da quando ho scritto l’ultimo articolo e vi assicuro che di cose ne sono successe davvero tante. La più grossa è stata sicuramente la nuova casa… un lungo lavoro di ristrutturazione, il trasloco, tanti lavori ancora da finire quando siamo entrati. Vi racconterò (col tempo) di come ho imparato a fare la calce rasata, del nostro pavimento che ci siamo posati da soli, della nostra magnifica stube…

Ovviamente vi presenterò anche il mio nuovo laboratorio, incasinato come sempre ma ora grande, davvero grande! E visto che ora sono riuscita a caricare le foto dei MyMeiTai finiti nel 2013 ve ne presento una selezione che è un po’ un riassunto delle creazioni dell’anno passato.

Selezione2013

Indubbiamente, però il disegno che ha avuto più successo è stato il “Giardino fiorito” che ho ripetuto in mille varianti… ma so che chi ce l’ha è in grado di riconoscere il suo tra tutti!

Garden2013

Infine, visto che oggi la mia amica Donatella inaugura il suo nuovo logo e le sue nuove fasce Pongazio 2.0 eccovi i MyMeiTai con giochino by Pongazio’s cuciti lo scorso anno grazie alla nostra collaborazione

Pongazio's2013

A presto con le novità del 2014!

3 Comments

  • Daria 6 Febbraio 2014 at 10:50

    Era ora! 😉 Bentornata e bellissime creazioni! Aspetto anche i post sulla casa!

    Reply
  • elijana 6 Febbraio 2014 at 17:45

    Sono stupendi tutti! Peccato che i bimbi sn cresciuti. Mi manca portarli.

    Reply
  • Gloria 19 Febbraio 2014 at 23:02

    Sempre più brava e fantasiosa!

    Reply

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X