Nuovo tessuto – Omaggio a Klimt

Posted: 17 Maggio 2016

bannerFB

Per chi mi segue è ormai ovvia la mia passione per Gustav Klimt. Tutta “colpa” della mia professoressa di tedesco delle superiori… che mi ha fatto innamorare della lingua e di questo artista.
albero-della-vita-di-klimt

Uno dei MyMeiTai che amo di più realizzare, nonostante la sua complessità, è proprio l’albero della vita ispirato a quello del quadro di Klimt. E così, quando si è presentata l’occasione di scegliere un disegno per un nuovo tessuto, non ho esitato… e ora non vedo l’ora di cucire i primi mei tai combinando fasce, pannelli neutri e applicazioni dell’albero della vita!

Questa nuova stoffa, di produzione italiana, con filato e tinture certificati Oeko-tex, è molto morbida, sostenitiva (250 g/mq circa) e facile da lavorare. Adatta quindi non solo ai mei tai, ma anche alle fasce ad anelli e alle fasce lunghe. La sua morbidezza e leggerezza la rendono ottima anche con i neonati e per i principianti.

KlimtAgata KlimtAmetista KlimtGiada KlimtOnice

Per ora disponibile in quattro colori Agata (arancione), Onice (grigio), Giada (verde) e Ametista (lilla) tutti con un rovescio bello almeno quanto il dritto!

Fasce lunghe solo su ordinazione, i primi mei tai disponibili in anteprima alla fiera 4 Passi verso un Mondo migliore, dove quest’anno sarò presente con il mio stand.

Un grazie grande a Serena di Mammacanguro con la quale abbiamo realizzato questo nuovo progetto. E già pensiamo ai prossimi! Vi aspetto in fiera per scoprire questo nuovo tessuto e per fare 4 passi in fascia insieme!

2 Comments

  • Donatella Mecucci 17 Agosto 2019 at 11:47

    Ciao, e’ possibile ordinare questo tessuto? Quanto costa al metro? Grazie

    Reply
  • Miriam Planesio 3 Settembre 2020 at 09:05

    Ciao! Posso sapere dove hai trovato il tessuto con spirali di Klimt (albero della vita?) Grazieee

    Reply

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X