I MyMeiTai del 2016

Creazioni 2016

I MyMeiTai del 2015

Creazioni 2015

I My Mei Tai in canapa biologica 

Canapa biologica

Gli ultimi MyMeiTai del 2014 

Creazioni 2014 seconda parte

I primi MyMeiTai del 2014

Creazioni 2014

I MyMei Tai realizzati nel 2013

MyMeiTaiApp

I primi MyMeiTai 

I primi MyMeiTai

SAMSUNG
SAMSUNG
SAMSUNG
SAMSUNG

88 Comments

  • My Mei Tai in cotone biologico! » My Mei Tai 28 settembre 2010 at 16:39

    […] Le mie creazioni […]

    Reply
  • Barbara TreTopini 6 ottobre 2010 at 21:45

    Semplicemente bellissimi!
    Bravissima, anzi, di più!!!!
    ^___^

    Barbara

    Reply
    • Tiz 7 ottobre 2010 at 00:24

      Grazie Barbara… mi fai arrossire!

      Reply
    • Teodoro 20 agosto 2016 at 01:12

      Sono ancora disponibili quelli da foto?
      Buonasera.

      Reply
      • Tiz 20 agosto 2016 at 18:15

        I mei tai in queste gallerie sono quelli che ho già realizzato in passato. Posso riprodurli con i colori di tessuto disponibili ora. Per vedere quali sono può andare nella sezione Shop e guardare gli articoli personalizzabili. Se ha difficoltà può contattarmi per email. Buona serata!

        Reply
  • Nuovi mei tai, nuovi tessuti » My Mei Tai 29 novembre 2010 at 00:49

    […] pagina delle mie creazioni ho appena aggiunto le […]

    Reply
  • Simona 11 febbraio 2011 at 17:44

    Ho appena ricevuto il mei tai ordinato.
    Dire che è bellissimo è dir poco!
    A parte la realizzazione ottima, appena l’ho aperto mi ha invasa il profumo dell’amore di una mamma, delle coccole di un bimbo e di una nenia antica.
    Grazie da parte mia e della mia bimba!

    Reply
    • Tiz 11 febbraio 2011 at 21:45

      Grazie a te per la fiducia e per i complimenti! Un bacio a te e alla tua piccola!

      Reply
  • Rosy 24 febbraio 2011 at 22:34

    Ciao Tiz
    i miei complimenti per i tuoi lavori e per il blog! sono arrivata qui leggendo il blog di Serena di Mammacanguro! tra pochi giorni diventerò mamma di una bambina e mi sto’ guardando in giro per le fasce portabebè.
    Mi piace molto il My meitai bianco e nero, e volevo chiederti se come cotone potrebbe essere troppo pesante andando incontro alla primavera/estate.

    Volevo inoltre chiederti se per caso era possibile scegliere anche la fantasia della stoffa o tipologia, mi sarebbe piaciuta anche valutare l’acquisto di un My mei tai da ” sera” + elegantino!

    I tuoi Mymeitai mi piacciono molto e sono sicura che son fatti meglio i quelli che si trovano nei negozi perchè fatti da una mamma che ha potuto testarli e adattarli alla vera esigenza mamma/bambino.

    Rosy

    Reply
    • Tiz 25 febbraio 2011 at 00:17

      Grazie Rosy per i complimenti! E congratulazioni per il prossimo arrivo!
      Il MyMeiTai bianco e nero è di un cotone bellissimo, lavorato a nido d’ape, molto leggero. Gli altri due pannelli di cui è composto il mei tai e le fasce sono in cotone panama; l’ho scelto dopo varie prove perché è robusto ma, allo stesso tempo, leggero. Per l’estate direi che è ottimo. Tessuti più leggeri, come il cotone da camicie, hanno lo svantaggio (testato!) di essere troppo poco consistenti. Questo non crea problemi alla sicurezza, quanto piuttosto alla praticità: le fasce non restano ben distese e tendono ad “arrotolarsi” su se stesse diventando simili a corde…
      Comunque non preoccuparti per la temperatura: si tratta sempre di cotone e, pur essendo in tre strati fa lo stesso effetto di una fascia e il contatto con la mamma (visto che in estate il pelle-a-pelle è comodissimo!) aiuta il piccolo a mantenere la giusta temperatura corporea.
      Per il resto ti mando una mail: spesso in casa ho tessuti che non si vedono nel blog e posso anche acquistarne su richiesta… praticamente cucio su ordinazione quindi ogni personalizzazione è possibile!

      Reply
  • Vivi 29 luglio 2011 at 12:32

    Ciao Tiz! Complimenti davvero!!! Scopro solo ora il tuo sito-blog e lo trovo proprio interessante! E poi sei bravissima con le tue creazioni…
    A me piace molto il mey thai “Fantasia Ikea 4. Ti volevo chiedere: le fasce di legatura sono tutte nere vero? E il pannello interno? Perchè se si può usare duoble-face, poi tutto nero mi sembra un po’ tetro per un bimbo… E un’ulteriore domanda: C’è anche qui la possibilità di infilare l’imbottitura? Il prezzo di questa va aggiunto ai 60€?
    La mia bimba ha appena compiuto i 2 anni, e in principio ho utilizzato sia la fascia lunga che un’altro tipo (ma si poteva portare solo davanti) poi mi sono regalata un mey thay di “concorrenza”… ma non così originale come i tuoi!!! Sigh!” Secondo te potrei ancora utilizzarlo con i 12 kg della mia bimba, o è meglio che mi metta in moto “per farne un’altro” e preparo un Regalo???
    Ma di sove sei? (qui ovvio se vuoi rispondi pure privatam alla mia mail) – ti speigo il perchè… sono giunta qui dal sito Equazioni e ho letto che parlavi del Friuli. Io ora abito in Veneto, ma sono originaria di lì e quindi ho collegato le 2 cose…
    Scusa per le mille domande…
    Ancora BRAVA!!!

    Reply
    • Tiz 29 luglio 2011 at 14:35

      Eccomi Vivi, io abito in provincia di Treviso… se sei nei dintorni consegno volentieri a mano così risparmi le spese di spedizione e ti prendi un caffè omaggio!
      Di solito faccio fasce e pannello interno neri perché così incontrano i gusti anche dei papà che richiedono sobrietà… Però non ho mai nulla di pronto quindi puoi decidere cosa modificare. Per esempio con quella fantasia potrebbe stare bene anche il bianco, sia fasce e pannello interno che solo il pannello se le fasce le preferisci scure. Oppure il pannello interno potrebbe essere in canapa bio (devo maggiorare un po’, 4 euro perché la canapa bio costa parecchio di più), oppure potresti scegliere anche le fasce in canapa, sempre con un costo più elevato (altri 15 euro).
      L’imbottitura è opzionale (sì, costa 10 euro in più del prezzo del mei tai) perché può non servire oppure puoi decidere di infilare nel mei tai una copertina di lana… io li faccio comunque tutti con la “tasca”. E se decidi di comprarla più avanti le eventuali spese di spedizione le sostengo io.
      Tutti i mei tai che ho visto in commercio sostengono tranquillamente i 12 kg e oltre. Penso solo che quelli con le fasce strette (10 cm o meno) possano risultare un po’ scomodi quando il bimbo aumenta di peso. Comunque mettersi in moto per “farne un altro” non è mai una cattiva idea 😉
      Continuiamo via mail…

      Reply
  • silvia 29 luglio 2011 at 13:30

    ciao tiz, siamo interessati all’acquisto del mei tai in cotone bio + imbottitura di lana poichè il nostro bimbo nasce a novembre.Volemamo sapere in oltre il metodo i pagamento e se insieme al prodotto ci spedirai anche le istruzioni d’uso!
    Grazie ciao!

    Reply
    • Tiz 29 luglio 2011 at 14:01

      Ciao Silvia, purtroppo il cotone bio non lo producono più, mi hanno venduto un lenzuolo che avevano come campionario e sono riuscita a ricavarne un paio di fasce, ma sono molto corte… Potrebbe andare bene se siete piccoli e mingherlini… Altrimenti adesso ho nella canapa bio, molto bella, allo stesso prezzo.
      Continuiamo via mail per i dettagli… Ciao!

      Reply
  • francesca 13 settembre 2011 at 10:08

    Ciao Tiz,
    mi sono innamorata dei tuoi mei tai anche se fino ad ora ho sempre usato la fascia visto che la mia cucciola è nata minuscola e “leggera”..
    In particolare volevo sapere se la Fantasia Ikea 1 fosse ancora disponibile.
    grazie mille.
    Francesca

    Reply
    • Tiz 13 settembre 2011 at 13:24

      Grazie Francesca! Purtroppo non ho più tessuto per la Ikea 1 e non so quando riuscirò ad andarci per comprarne di nuovo. Se vuoi ci sentiamo via mail… magari trovi un’altra fantasia che ti piace!

      Reply
  • Michela 14 settembre 2011 at 14:22

    Ciao Tiziana, sono Michela, scrivo dalla provincia di Avellino e sono mamma di Giosuè di quasi 1 anno! mi piace moltissimo portare il mio piccolo e dopo un’esperienza in marsupio (quello classico) vorrei iniziare quella in mei tai…sarei interessata a quello con fantasia Ikea2 e vorrei sapere se tu confezioni anche i reggitesta…attendo una tua risposta…Felice giornata!

    Reply
    • Tiz 14 settembre 2011 at 15:32

      Ciao Michela,
      con il mei tai ti troveraisicuramente meglio che non con il marsupio, vedrai! La Fantasia Ikea2 ce l’ho opzionata per un’altra mamma, fra qualche giorno saprò se me la conferma o meno (ho solo un pannello e non non so quando andrò di nuovo all’Ikea). Il reggistesta io non lo cucio… se vuoi qui trovi il link ad un’intervista in cui spiego i motivi… e in cui Elena, che cuce mei tai col reggitesta spiega i suoi perché. Annamaria, che ci ha ospitate nel suo blog cuce entrambe le versioni… la nostra è una concorrenza onesta e non spietata! Crediamo in una nuova economia!
      A presto
      Tiz

      Reply
  • elda 24 gennaio 2012 at 15:54

    ciao, vorrei acquistare un mei tai….come posso procedere?
    la mia piccola ha 3 mesi…vorrei prenderlo di cotone, tu che mi consigli?
    sono tutti forniti di borsina?
    mi piacciono moltissimo quelli fatti col tessuto ikea…. sono resistenti vero?
    la mia piccola pesa quasi 7kg….
    🙂

    grazie in anticipo per le info

    Reply
    • Tiz 24 gennaio 2012 at 21:49

      Ti ho già mandato una mail. Rispondo qui velocemente in merito alla resistenza: tutti i mei tai sono ugualmente resistenti, indipendentemente dalla fantasia scelta. Le fasce sono infatti cucite ad un pannello centrale (che non si vede perché è “imbottito” tra i due strati esterni) che è sempre fatto dello stesso materiale delle fasce, quindi cotone panama o cotone doppio ritorto. Sono lavorazioni del cotone molto resistenti, inoltre, nel punto in cui ci sono le cuciture lo strato di tessuto è doppio. Questo è il “vero” mei tai, quello che regge il peso. I due pannelli esterni hanno una funzione estetica (nascondere le cuciture) e pratica (creare la “tasca” per l’imbottitura)..

      Reply
  • Erica 26 gennaio 2012 at 15:25

    Ciao! sono alla ricerca di un valido mei tai da utilizzare sin da subito per il mio Stefano che nascerà a giugno…Ho già un altro pupo di 2 anni per cui penso sia ancora più necessario avere le mani libere!!!I tuoi articoli sono molto carini e ti chiedevo se me li consigli fin dalla nascita! Che fantasie ti sono rimaste disponibili? Come funziona eventualmente l’ordine? Grazie mille per le info!!!

    Reply
    • Tiz 26 gennaio 2012 at 15:57

      Ciao Erica! A chi mi fa questa domanda consiglio sempre di leggere l’articolo di Serena Mammacanguro (http://mammacanguro.blogspot.com/2011/04/il-mei-tai-puo-essere-utilizzato-dalla.html) che spiega perché e come si può portare un neonato anche con il mei tai (che comunque è un supoorto considerato valido anche per la marsupio terapia, quindi per i prematuri), nonostante alcuni sostengano il contrario. Con un neonato generalmente si preferisce un supporto meno strutturato, tipo la fascia lunga o addirittura quella elastica perché sono più avvolgenti. Solo che non sempre ci si può (o si vuole) comprare un supporto per ogni fascia d’età! Quindi sì, potrai usare il mei tai fin dalla nascita, come hanno fatto già molte mie amiche a cui l’ho regalato e come farò io col mio prossimo piccolo che nascerà a maggio!
      Le fantasie disponibili sono tutte quelle prima del mio mei tai biologico. Se decidi che ne vuoi uno basta che mi mandi una mail.
      Buon proseguimento a te e al tuo piccolo!

      Reply
  • Daniela 11 febbraio 2012 at 12:39

    Ciao Tiz, sono capitata per caso sul tuo blog e lo sto leggendo con vero interesse!
    Devo dire che da pochissimo ho scoperto l’esistenza delle varie fasce porta-bebè e oggi scopro (grazie a te) il mei tai.
    Io non sono ancora mamma, o meglio, ci sto provando!
    Sono molto affascinata da tutto questo “mondo” e credo che vorrò sicuramente portare il mio cucciolo.
    Ovviamente è prematuro approfondire ora il discorso, ma ho sentito il bisogno di scriverti per farti i miei complimenti per questo blog, per tutti i tuoi lavori e per il tuo modo di porti, che trovo delizioso.
    Terrò sicuramente il tuo indirizzo fra i preferiti e continuerò a leggerti con piacere, chissà che un giorno non ti mandi una mail con un ordine 🙂
    Un abbraccio,
    Daniela.

    Reply
    • Tiz 11 febbraio 2012 at 14:49

      Grazie mille Daniela per le tue bellissime parole!
      Ti auguro di cuore di aggiungerti presto alle mamme-portatrici!

      Reply
  • Nicoletta 13 febbraio 2012 at 15:23

    Ciao Tiz! Qualche giorno fa ti avevo inviata una mail chiedendoti delle informazioni perchè sono interessata all’acquisto di un mei tai, ma non ho avuto risposta. Forse la mail non è arrivata? Saluti, Nicoletta

    Reply
    • Tiz 13 febbraio 2012 at 21:30

      Scusa, la mail era arrivata, la risposta era tra le bozze… ho finito di scriverla e te l’ho inviata. Mi dispiace per il ritardo…

      Reply
  • anna bella 19 marzo 2012 at 19:35

    ciao, cara! sto cercando un ei tai per mio figlio che ha quasi 8 mesi…nn ho mai avuto una fascia, nonostante abbia anche una bimba di 5 anni, che però ho portato col marsupio. Anche il secondo lo porto col marsupio della sorellina ma ora che pesa 9 kg nn ce la faccio più! tu dici che il mei tai è più comodo? mi piacciono tantissimo i tuoi! ne vorrei proprio prendere uno e sto valutando guardando vari siti tipo mammaecologica e ecobaby….ma mi colpisce il fatto che i tuoi si adattano a tutte le stagioni! mi daresti più info riguardo i pagamenti, le spedizioni ecc? grazieee a presto!

    Reply
  • stellegemelle 21 marzo 2012 at 15:13

    ciao…dopo le tue splendide e chiarissime spiegazioni ho deciso…..penso che ti ordinerò un pezzo!!!!
    adesso deciso la fantasia!!!
    ad agosto mi arriva la terza principessa (!!!) dopo le due gemelle che hanno 28 mesi (ri-!!!!)
    a presto!!!

    Reply
    • Tiz 21 marzo 2012 at 21:25

      🙂 allora aspetto la tua mail! Non attendere troppo, però…a maggio tocca a me ri-diventare mamma e penso che mi prenderò una pausa!
      Mi sa che le tue gemelline sono nate più o meno quando è nata Febe, novembre 2009…
      EDIT: sono venuta a curiosare nel tuo blog… Febe ha 20 giorni in meno delle tue stelline!

      Reply
      • stellegemelle 22 marzo 2012 at 11:27

        ..ma arriva il 4°!!?!?!?!?
        grande!!!!deciderò in fretta!..anche perchè pensavo di prenderne due anche per le bambole!!:D
        pensa che le mie gemelle dovevano nascere il 3 dicembre..ma poi…avevano l’urgenza!!!!
        a presto e in bocca al lupo!!!

        Reply
        • Tiz 22 marzo 2012 at 15:07

          Sì, facciamo quattro 🙂 Ho anche un’altra amica che è in attesa del quarto… lei ha due gemelle, un’altra figlia avuta dopo un anno e mezzo e ora arriva il quarto! Lo scoglio è decidersi tra il primo e il secondo… e tu questo problema non l’hai avuto!

          Reply
  • francesca 26 giugno 2012 at 12:53

    TIZ quando riuscirò a concepire il mio quarto bimbo o bimba, mi auguro che tu abbia ripreso la tua attività e possa cucirmene uno! Intanto tantissimi complimenti per la tua bella famiglia e per la splendida nascita in casa di Samuel…come vorrei poter partorire in casa dopo aver letto il tuo racconto, cara!♥

    Reply
  • Morena 12 luglio 2012 at 00:43

    Ciao! E’ un piacere leggere il tuo blog! Sono mamma da tre mesi e da circa un mese ho scoperto le fasce, prima portavo solo in braccio! Ho comprato una fscia lunga la 40 settimane, ma mi sembra di soffocare con questo caldo….e poi ho navigato sui vari siti e ho scoperto il mei tai. Ho letto che non accetti piu ordini per ora giusto? Sarei interessata ai tuoi bellissimi modelli. Mi daresti qualche info? Ti ringrazio e tanti complimenti!
    Morena!

    Reply
  • FEDE 20 settembre 2012 at 15:01

    che dire…. WOooOW!!!!!! straordinarie opere di artigianato artistico!!! complimenti davvero!!! ho salvato il tuo sito tra i miei preferiti….. ti scoprirò piano piano….durante l’attesa del mio primo bimbo/a!!! (io lo chiamo pesciolino, perchè nascerà a marzo!)
    mi piacerebbe avere una tua creazione, naturalmente compatibilmente con i tuoi tempi…. e siccome vorrei fare anche una sopresa al mio compagno (che dipinge) vorrei inviarti io la stoffa con sù un suo quadro…. è possibile? che dimensioni ti servono?
    ….un bacione ai tuoi 4 ciopini… e un abbraccio speciale a te, che hai reso la mia giornata più sorridente!! grazie! 😀

    ciaoooo

    Reply
    • Tiz 20 settembre 2012 at 21:47

      Grazie Fede per questo tuo commento… hai reso la mia serata più sorridente! 😉
      Per il mei tai si può fare e anche volentieri… magari ci sentiamo per e-mail per concordare tempi e metodi!
      A presto!
      P.S.: scrivimi tu, io non so se scrivendo all’indirizzo che hai lasciato c’è il rischio che legga anche il futuro papà e addio sorpresa!

      Reply
  • francescabf 23 settembre 2012 at 15:13

    Ciao Tiz! Sei tornata a produrre? io adesso sono in attesa del mio 4° figlio, una bimba finalmente, per metà marzo…sono indecisa se partire subito con un mei tai o se passare prima dalla fascia elastica…ma quando è nato tuo figlio Samuel, ho visto che tu l’hai subito messo in un mei tai.
    Mi consigli? grazie mille.francesca(la mail inserita è utilizzabile per una tua risposta, se vuoi)

    Reply
    • Tiz 24 settembre 2012 at 00:10

      Ti rispondo anche qui con il link ad un mio articolo recente… come puoi vedere anche nei commenti il dibattito è aperto!

      Reply
  • Tiziana 17 novembre 2012 at 19:14

    ciao Tiz,
    sono Tiziana da Roma e volevo domandarti se i tuoi mei tai, come altri di produzione industriale pero’, hanno l’imbottitura. Io porto il mio Ale in una fascia elastica per ora ma dopo aver visto e provato il mei tai in un corso me ne sono innamorata immediatamente e i tuoi sono davvero belli.
    Il mio unico dubbio e’ ora che arriva il freddo, visto che tu sei un’esperta avendo 4 figli mi consigli su come coprire ulteriormente il mio bambino quando lo porto in giro con la fascia?
    Grazie 🙂 a presto

    Reply
    • Tiz 18 novembre 2012 at 23:02

      Ciao Tiziana 🙂 I miei mei tai non hanno imbottiture fisse, il pannello ha un’apertura sul fondo nella quale si può inserire (come un cuscino nella federa) un’imbottitura in lana cardata che vendo a parte (oppure puoi infilarci una copertina piegata…).
      Io quando esco in inverno uso questo sistema: https://www.mymeitai.com/2011/02/portare-i-bambini-in-inverno/
      Ciao!

      Reply
  • Emanuela 17 gennaio 2013 at 00:11

    ciao, complimenti per i tuoi lavori!! potrei sapere quali sono le fantasie che hai a disposizione per scegliere l’ esterno e i relativi prezzi compresa l’i mbotttura per favore?

    Reply
  • Claudia 17 febbraio 2013 at 22:26

    Ciao,
    i tuoi mei tai sono bellissimi e mi piacerebbe prenderne uno per portare il mio cucciolo Matteo di 7 mesi :-)!

    Reply
  • Michaela 12 marzo 2013 at 18:13

    Ciao, che scoperta questo bellissimo sito!! Stavo proprio cercando un Mei tai per la mia bambina. Vorrei prenderne uno fresco per quest’estate. Quali sono le fantasie e i prezzi??

    Reply
  • federica 14 giugno 2013 at 16:04

    ciao, ho una bimba di 12 mesi e ho scoperto da poco questo mondo (meglio tardi che mai) …Sarei interessata, mi sai dire fantasie e prezzi?

    Reply
    • Tiz 14 giugno 2013 at 16:08

      Eh eh, pensa che io ci sono arrivata col terzo figlio! Tu sei in anticipo! Per tutte le informazioni guarda in questa pagina e se hai dubbi contattami per e-mail.

      Reply
      • federica 14 giugno 2013 at 16:13

        ehh pure io son al 3 figlio :):)

        Reply
  • Tatiana 15 giugno 2013 at 11:05

    Ciao,
    sarei interessata ad un mei tai fresco da portare in estate,
    puoi darmi indicazioni su materiali, prezzi e tempi di consegna?
    Grazie e… Complimenti davvero per le tue creazioni!

    Reply
  • Stella 5 luglio 2013 at 16:58

    Ciao sono ingessata anche il all’acquisto di un mai tai. Ho provato la scorsa estate a alizzarlo ma c’è qualcosa che non va. Il mi piccolo ha quasi tre anni per circa 15 kg per cui mi servirebbe qualcosa di forte e resistente per passeggiare in montagna. Mi interesserebbero prezzi e tempi. Grazie mille e complimenti x le creazioni.

    Reply
    • kirko1971 7 luglio 2013 at 06:52

      ciao sono rita ho un bimbo di 17 mesi sarei interessata anche io ad uno dei tuoi mei tai mi invieresti dei costi orientativi grazie

      Reply
      • Tiz 8 luglio 2013 at 14:41

        Ciao Rita,
        Qui sopra trovi i costi dei mei tai, all’inizio della pagina. Alla data odierna questi sonoi prezzi: I MyMeiTai costano 75 euro spedizione inclusa; i MyMeiTai Art 85 euro; l’imbottitura è a parte e costa 10 euro. Buona giornata!

        Reply
        • kirko1971 9 luglio 2013 at 22:51

          grazie x aver risposto. ho visionato il tutto e sarei interessata all’acquisto del kit completo di imbottitura del mymeitai vorrei sapere come pagare attendo notizie visto che tra un pò dovrei andare in vacanza e vorrei riuscire a portarlo via con me

          Reply
  • silvia 17 luglio 2013 at 17:23

    ho una bimba di 2 mesi che adora stare nella fascia elastica ma ora che cresce vorrei provare con il mei tai che sarà utile anche per metterla poi sulla schiena oltre che a essere un pò più pratico, infatti è molto comodo da mettere anche da sedute in macchina,(impossibile con la facia lunga…bisogna scendere e far strisciare le code per terra) perchè ne ho già uno ma non è fatto molto bene ha le fascie troppo strette e cucite troppo alte…insomma un investimento sbagliato…che va bene solo per il momento perchè pesa ancora poco…ma non riesco a vedere la gallery ed è un peccato visto che i tuoi sono vere opere d’arte!!aiutami!!

    Reply
    • Tiz 19 luglio 2013 at 10:14

      Silvia, che browser usi? Puoi scrivermi in privato così cerco di capire cosa non va…

      Reply
  • Giulia 19 luglio 2013 at 06:17

    Mamma mia ma quante nuove fantasie hai in vendita? Sono tutte stupende…io ho ancora il meytai di 2 anni fa che però ora ho prestato a una mia cara amica che studiava musica con me ed è stata la sua salvezza con la piccola….sono davvero spettacolari i tuoi meytai!!!

    Reply
  • Giulia 7 agosto 2013 at 07:58

    Ciao, mi piacciono molto le tue creazioni, sono interessata all’acquisto di un mei tai art completo. una mia amica ha provato a contattarti per conto mio due volte ma non ha ricevuto risposta. come posso effettuare l’ordine?

    Reply
  • michela 10 agosto 2013 at 03:07

    Anche io sono interessata ad un nei gay fresco cosa mi consigli e quali sono i tempi di consegna? Grazie

    Reply
    • Tiz 14 agosto 2013 at 15:05

      Ciao Michela, il tessuto che uso io è sempre lo stesso: cotone tessitura panama. Si tratta di una lavorazione molto fresca (prende il nome dai famosi cappeli!). Per i tempi di consegna scrivimi, ora che è estate ci vogliono circa 2 settimane. A presto!

      Reply
  • Elisa 19 agosto 2013 at 15:40

    Ciao, mi chiamo Elisa. Ti contatto perché vorrei acquistare un mei tai preferibilmente in cotone non sbiancato … Altrimenti va benissimo anche nero. Mi fai sapere? Grazie mille

    Reply
  • claudia 23 agosto 2013 at 21:54

    Innanzitutto complimenti! i mei tai che fai sono bellissimi! ho provato a contattarti perchè sarei interessata ad acquistarne uno per il mio piccino (Davide 8 mesi, troppo pesante per la fascia elastica!) non avendo ricevuto risposta provo così…..
    Grazie!

    Reply
  • Francesca Ettore 2 dicembre 2013 at 10:00

    Si possono acquistare le fatine?e che prezzi hanno?buongiorno francesca

    Reply
    • Tiz 12 dicembre 2013 at 23:03

      Io vendo solo mei tai qui dal sito… ho anche venduto qualche fatina, se vuoi contattami in privato 🙂

      Reply
  • AlbyCristy SpigolonArancio 26 febbraio 2014 at 18:34

    Ciao ti ho scritto un messaggio e non so ancora se ti è arrivato.

    Reply
  • xella 5 aprile 2014 at 17:59

    Ciao!Complimenti i mei tai sono bellissimi!!
    Vorrei sapere il prezzo + le spese di spedizione,ed eventualmente i tempi di consegna,
    grazie!

    Reply
    • Tiz 7 aprile 2014 at 23:59

      Ciao, il prezzo lo trovi scritto in questa pagina in alto ed include le spese di spedizione. Come tempi… dipende, in questo periodo ci vorranno circa 3 settimane. Grazie per i complimenti!

      Reply
  • xella 8 aprile 2014 at 13:36

    grazie mille per le informazioni!! 🙂

    Reply
  • Nini 29 maggio 2014 at 14:53

    Cara Tiz, più guardo il tuo sito più avrei voglia di conoscerti. Ancor di più dopo aver letto che abiti in provincia di Treviso, come me. Ho anche letto che non sempre riesci a soddisfare gli ordini, per cui ti scrivo nuovamente solo per sapere se pensi sia possibile avere una tua creazione e per quando. Scusa ma più li guardo più mi entusiasmo!

    Reply
  • francesca 20 giugno 2014 at 14:35

    ciao … sono la mamma di Eva due mesi e mezzo e reflussi talmente forti che le impediscono di mangiare . volevo acquistare un my mei tai magari tra quelli gia pronti. Io sono di Roma e volevo sapere se c’era un modo per averlo al piu’ presto possibile … devo tenerla dritta praticamente tutto il gg e nn posso aspettare troppo per averlo…. mi fai sapere per favore? Grazie
    ps complimenti i tuoi mei tai sono i pi belli di tutti!!!

    Reply
  • Nicoletta 4 luglio 2014 at 23:28

    Ciao ho scoperto questo sito per caso e intanto colgo l’occasione per farti i complimenti perche’ sei bravissima! Una vera artista! Io mi sto avvicinando ora al baby wearing, la mia bimba ha nove mesi e i primi sono stati davvero duri a causa del reflusso, ma forse se l’avessi messa in una fascia tanti pianti ce li saremmo risparmiati! A dir la verita’ lei non ama stare molto in braccio e sul passeggino ci sta tranquillamente e ci fa belle dormite ma io non voglio rinunciare alla possibilita’ di portarla e sto ragionando su quale sia il supporto giusto per noi. Lei gia’ pesa 9 kg pensi che un mei tai possa andar bene? E come posso capire i vari prezzi di questi bellissimi che hai gia’ realizzato? Grazie per la disponibilita’.

    Reply
    • Tiz 5 luglio 2014 at 00:15

      Ciao Nicoletta,
      so cosa vuol dire avere un neonato col reflusso… con la nostra prima figlia è stata dura, tra “rigurgiti” e coliche voleva stare solo in braccio per i primi tre mesi e, nonostante mi spaccasse la schiena, la tenevo in un marsupio chicco… Avessi conosciuto all’epoca il mondo del babywearing!
      A 9 mesi sei in tempo per abituarla a stare in fascia, magari farà un po’ di fatica rispetto ad un bimbo portato dai primi giorni, ma avrai ancora tempo per sfruttare il supporto che acquisterai. Il mei tai va bene per l’età e per il peso, quelli in panama ho delle clienti che li hanno usati con bambini oltre i 16 kg e quelli nuovi in canapa reggeranno ancora di più!
      Ho già iniziato a cucire i primi mei tai col nuovo tessuto, verso metà/fine della settimana prossima avrò i primi pronti. Pubblicherò nel sito e su Facebook le foto con i relativi prezzi (indicativamente 80 euro + spese di spedizione). Inoltre avrò in svendita (circa 68 euro + ss) anche gli ultimi mei tai in cotone panama… Avviserò un giorno prima dell’ora in cui pubblicherò le foto dei pezzi disponibili, poi, una volta pubblicate le foto chi prima mi scriverà si aggiudicherà il mei tai. Se non hai occasione di entrare spesso su internet o guardare Facebook posso mandarti una mail per farti sapere quando saranno disponibili.
      A presto!

      Reply
  • Vincenza 22 agosto 2014 at 18:25

    Salve! Vorrei acquistare un My Mei Tai …ho visionato la pagina dello schop e solo due al momento sono disponibili…vorrei sapere se sta lavorando su nuovi Mei Tai e prossimamente potranno essere disponibili …Complimenti per tutte le sue creazioni e grazie!

    Reply
    • Tiz 22 agosto 2014 at 21:29

      Ciao Vincenza, grazie per i complimenti! Normalmente cucio 3/4 mei tai durante la settimana e li pubblico nel negozio online il giovedì o il venerdì. Al momento sono disponibili solo quei due in cotone panama, alla fine della prossima settimana ne troverai in canapa biologica. A presto!

      Reply
  • francesca covello 24 novembre 2014 at 10:00

    Ciao, i tuoi mei tai sono bellissimi! Cosa bisogna fare per ordinarne uno? A me serve con una certa urgenza, perché ho già la fascia lunga ma la trovo scomoda!
    Aspetto una tua risposta, graziE
    Buona giornata

    Reply
    • Tiz 24 novembre 2014 at 22:40

      Mandami una mail a mymeitai chiocciola mymeitai.com. Se hai urgenza nello shop online ne trovi uno disponibile. Per i prossimi ci sarà da aspettare un po’… Comunque scrivimi e ti spiego meglio. A presto!

      Reply
  • francesca 8 marzo 2015 at 21:15

    Ciao

    Reply
  • MANUELA 27 aprile 2015 at 20:29

    SALVE
    VOLEVO SAPERE I PREZZI PIU O MENO ANCHE DELLE SPESE DI SPEDIZIONE SONO SICILIANA

    Reply
    • Tiz 27 aprile 2015 at 21:27

      Ciao, nel mio negozio online trovi i mei tai disponibili e anche i prezzi https://www.mymeitai.com/shop/ Le spese di spedizione sono di 7 euro, corriere espresso, tracciabile, in Sicilia consegna in due giorni lavorativi. Buona serata!

      Reply
  • Nataliia 3 giugno 2015 at 08:34

    Buongiorno.
    Prima di tutto complimenti per il bellissimo lavoro. Io voglio comprare un Mei tai. Visto che è già l’estate potrebbe consigliarmi piu leggero, più adatto alle alte temperature.
    Grazie mille

    Reply
    • Tiz 3 giugno 2015 at 10:00

      Ciao Natalia, i miei mei tai sono tutti fatti con lo stesso tessuto, non esiste una versione estiva, per l’inverno si può aggiungere l’imbottitura in lana. Posso consigliarti colori chiari, questo sì. Tra quelli disponibili al momento nel negozio online solo quello con il delfino ha 3 strati di pannello, come facevo in origine, gli altri ne hanno solo due, quindi, oltre ad essere più morbidi sono anche più leggeri. Buona giornata!

      Reply
      • Ivano Alberto 25 gennaio 2016 at 16:11

        Come posso acquistare uno dei tuoi mei tai??

        Reply
        • Tiz 26 gennaio 2016 at 11:39

          Ciao, puoi scegliere tra quelli disponibili nel mio negozio online oppure contattarmi via mail se ne vuoi uno personalizzato. Ti scrivo anche in privato, buona giornata!

          Reply
  • Laura 17 marzo 2016 at 22:17

    ciao, mi piacerebbe un mei tai che hai tra le creazioni 2015 quello con la stella azzurra è possibile? Il costo? Grazie mille Laura

    Reply
    • Tiz 18 marzo 2016 at 11:05

      Ciao Laura, ti mando una mail con le informazioni.

      Reply
  • Annarita 10 maggio 2016 at 17:34

    Ciao sarei interessata ad acquistare una delle tue creazioni…in particolare mi piacerebbe quello blu o verde con le impronte del cane.sapeesti dirmi se sono disponibili e il prezzo.grazie mille

    Reply
    • Tiz 11 maggio 2016 at 08:19

      Ciao, ti mando una mail con tutte le informazioni. Buona giornata!

      Reply
      • Annarita 12 maggio 2016 at 12:18

        Ciao go visto che hai risposto al commento ma non ho ricevuto la mail

        Reply
  • Chiara 6 luglio 2016 at 16:34

    Ciao Tiz,
    sono Chiara, mamma di Riccardo, 8 mesi il prossimo 11 luglio, e ho scoperto il tuo blog curiosando in internet.
    Innanzi tutto complimenti per le tue creazioni, sono bellissime!!!
    Sarei interessata ad acquistare uno dei tuoi fantastici mei tai perché possiedo già un marsupio (con cui non mi sono mai trovata bene…) e una fascia lunga rigida, ma in previsione delle vacanze in montagna e del peso di Riccardino (che sta superando abbondantemente i 9 kg…) credo che sia più pratica una delle tue creazioni…
    Potresti cortesemente indicarmi i prezzi e le modalità di acquisto?
    Grazie mille e ancora complimenti!!!

    Chiara.

    Reply
    • Tiz 6 luglio 2016 at 17:14

      Ciao Chiara, grazie per i complimenti! Ti mando una mail con la risposta.

      Reply
  • Gloria Nilia 14 maggio 2018 at 16:29

    Ciao Tiziana. Sono Gloria, mamma di Gioele, quasi 4 anni, e Laila, 4 mesi. Ho visto le tue bellissime creazioni e una in particolare mi ha colpito: nella sezione MYMEITAI c’è il decimo, partendo dall’alto, con i fiori di un delicato azzurro con borsetta in coordinato. Volevo chiederti due misure ed eventualmente il prezzo.
    Grazie mille

    Reply
    • Tiz 14 maggio 2018 at 18:28

      Ciao Gloria, ti ho mandato una mail in risposta. Grazie per avermi contattata!

      Reply

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X