Bambole Waldorf – L’e-book gratuito su Lapappadolce!

Posted: 31 Dicembre 2010

Per il primo compleanno di Febe le ho cucito una bambola Waldorf; vi avevo raccontato che lei si era dimostrata più interessata alla carta e al fiocco che alla bambola… Nei giorni seguenti ogni volta che la vedeva la cacciava via, la buttava fuori dal lettino… insomma, sembrava che proprio non le piacesse. Mi sono rassegnata pensando che le sarebbe piaciuta di più quando fosse diventata più grande.

Invece da qualche giorno l’ha presa in simpatia: la cerca quando si sveglia, la accoglie con enormi sorrisi e strettissimi abbracci, la tiene stretta nel suo lettino quando dorme… Che gioia!

Nell’altro articolo avevo inserito qualche link utile per la creazione di una di queste bambole… ora vi presento l’e-book gratuito che Melassa ha messo a disposizione nel suo blog!

L’ho scaricato ieri notte e, nonostante l’ora tarda, non sono riuscita a non guardarlo fino alla fine! Davvero è fatto benissimo, le foto sono chiare e precise ed ogni punto è spiegato alla perfezione. Questo anche perché è rivolto non solo alle mamme, ma anche ai bambini della scuola primaria che, con l’aiuto delle insegnanti possono creare la loro bambola. Quindi niente più scuse: ago e filo in mano, care mamme, tutte pronte a creare nuovi compagni di gioco per i nostri piccoli!

A Melassa: grazie, tantissime grazie… hai fatto uno splendido lavoro e l’hai condiviso… GRAZIE!

1 Comment

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X