Lavori

Posted: 13 Luglio 2011

Il blog langue… io no! Abbiamo rivoluzionato un po’ casa, approfittando delle ferie (che ferie…) di Andrea. L’intento originale era quello di imbiancare la cameretta di Tabita e Luca… poi abbiamo pensato di spostare il loro armadio nella mia stanza “da lavoro” per poter mettere anche il lettino di Febe nella camera dei fratelloni… quindi abbiamo dovuto imbiancare anche la mia stanza, smontare un enorme armadio…

…e questa è la sorpresa che abbiamo trovato una volta iniziati i preparativi…

…strati di colore sovrapposti negli anni che si staccavano in varie zone…

…la polvere… tanta, tantissima polvere quando abbiamo carteggiato…

… e i suoi effetti su di noi…

La camera dei bimbi è venuta benissimo, sembra molto più grande… questo è l’effetto “nuvolato” che abbiamo creato

Lunedì, poi, siamo stati all’Ikea, non contenti dei cinque giorni massacranti della settimana precedente. Finalmente ho acquistato un tavolo per la mia stanza… quello di prima l’avevamo comprato usato da un collega una quindicina di anni fa. Ripulendolo avevo ritrovato lo scottex arrotolato che avevamo usato per non far traballare le gambe… era giunta davvero l’ora di cambiarlo!

Devo dire che è stato massacrante, ma anche molto soddisfacente ed è stato bello passare un po’ di giorni da soli io e Andrea (i bambini erano dai nonni)…magari ce li saremmo goduti di più sotto il sole tropicale, ma a me è piaciuto lo stesso!

 

 

5 Comments

  • Piccolalory 14 Luglio 2011 at 00:12

    Cosa si impara ad apprezzare da plurigenitori, eh ;-)? Bellissimo il muro e il tavolo sotto la finestra!

    Reply
    • Tiz 17 Luglio 2011 at 01:05

      Già… un nuovo modo di godere la vita!

      Reply
  • Lavinia Creati-VITA 18 Luglio 2011 at 13:33

    Ciao! Io personalmente adoro rivoluzionare e riadattare le varie zone di casa, quando e´ necessario! Se poi il risultato e´ avere un angolo craft tutto per se´ e´ ancora meglio!
    E comunque credo che queste attivita´, fatte in coppia, siano anche piu´ divertenti!
    Ti ringrazio per essere passata dal mio blog, sono contenta che tu abbia scelto il mio coprispalle e attendo curiosa di vedere il risultato, ci conto!!!!
    E ti ringrazio anche per avermi cosi´  permesso di conoscere il tuo blog e il mondo dei my mei tai, e´ una cosa che mi affascina molto quella del portare! Oddio, non che i bambini siano un progetto molto vicino, pero´ tra qualche annetto potrebbe tornare utile!
    Un´ultima cosa, visto che mi sono letta buona parte del tuo blog posso dirti che hai una famiglia splendida, complimenti!
    Un saluto!

    Reply
    • Tiz 18 Luglio 2011 at 16:03

      Grazie Lavinia! Rinnovo anche qui i miei complimenti per il tuo blog! E ti prometto che ti farò sapere appena il coprispalle sarà finito: procede abbastanza spedito (considerando che non posso dedcargli che un’oretta la sera), l’unico dubbio che ho è sulla taglia… ma se dovesse essere troppo stretto per me sarà perfetto per Tabita!

      Reply
  • Di necessità virtù… I pomodori verdi. » My Mei Tai 25 Luglio 2011 at 23:53

    […] giorni in cui eravamo impegnati con i nostri lavori di casa il tempo è stato molto incostante; una notte c’è stato un fortissimo temporale con una […]

    Reply

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X