Il kit coulisse per My Mei Tai

Posted: 1 Dicembre 2015

Coulisse2

L’avevo anticipato, adesso lo trovate nello shop online: il kit per creare la coulisse stringi seduta per i My Mei Tai. Si tratta di una cosa molto semplice: un cordino in cotone e un morsetto in plastica.

Quando si usa un mei tai con un neonato o un bimbo molto piccolo il pannello deve essere ristretto, operazione che si può fare con le mani, ma che risulta più agevole se il tessuto viene tenuto fermo da un nastro o cordino.

Questo kit può quindi essere utilizzato con tutti i mei tai in commercio, la differenza nel My Mei Tai è che ci sono due aperture tra i pannelli che ne permettono l’inserimento all’altezza giusta facendo in modo che non si sposti e non scivoli via.

Coulisse3 Coulisse4 Coulisse5 Coulisse6

Una volta inserita e bloccata la coulisse permette di stringere il pannello all’altezza della seduta. A questo punto si può procedere con la legatura; se il bambino è molto piccolo il pannello può essere risvoltato per l’altezza della fascia ventrale in modo da renderlo più basso.

Coulisse8

 

Coulisse1

Ed ecco il mei tai indossato! Quando la coulisse non servirà più si potrà sfilare e riporre per eventuali nuovi utilizzi!

Coulisse7

 

No Comments

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X