Fasce larghe e coulisse per i My Mei Tai

Posted: 5 Giugno 2015

meitai1

Eccomi qui con altre novità… le fasce superiori del My Mei Tai si allargano ancora… per raggiungere i 25 cm e venire incontro alle nuove esigenze del “mercato”.  In questo modo ci sarà maggior tessuto a sostenere il peso dei bambini grandi (in foto il mio treenne dal peso di 14 kg) e si avrà ancora più avvolgenza con un neonato.

E sempre per i neonati da qualche tempo ho iniziato a lasciare due aperture tra i pannelli, all’altezza della seduta, grazie ai quali si può infilare un nastrino o un cordino (a breve proporrò in vendita anche i kit coulisse) per stringere la seduta ed adattarla all’apertura delle gambe dei bambini più piccoli. L’operazione è resa agevole dal fatto che, attraverso l’apertura sul fondo creata per inserire l’imbottitura, si possono infilare le mani tra i pannelli e far quindi passare all’interno la coulisse. Questo permetterà di crearsi lo stringi seduta da soli, ma, soprattutto, di toglierlo quando non servirà più. E di rimetterlo se dovesse servire un’altra volta!

coulisse mei taiLe fasce da 25 centimetri hanno richiesto un’ulteriore modifica che rendesse comoda ed esteticamente piacevole la parte in cui le fasce si inseriscono nel pannello ed ecco quindi un nuovo sistema di pieghe.

fasce mei taiE i “vecchi” mei tai? Quelli con le fasce da 20 cm ancora presenti nel negozio online sono da ora scontati del 10%… accorrete, sono comodissimi comunque!

No Comments

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X