Arriva l’estate!

Posted: 3 Giugno 2015

febe

Oggi è arrivato il caldo estivo… e con lui le mie nuove proposte per il babywearing… Nel mio negozio online sono disponibili i nuovi cappellini estivi. Tutti realizzati all’uncinetto in modo da risultare traforati e quindi più freschi, ma in grado di riparare dai caldi raggi del sole.

Come per tutte le mie creazioni anche questi sono pezzi unici, realizzati a mano da me. Per crearli ho utilizzato sia del cotone standard che cotone biologico che ho acquistato da una ditta che produce i suoi filati in Italia. Dalla stessa ditta ho acquistato anche il misto lino e quindi nei prossimi giorni arriveranno anche questi nuovi cappellini.

Ma l’estate ha portato anche altre novità: la nuova veste grafica del mio sito. Dopo quasi cinque anni con il tema Graphene ho deciso di cambiare completamente per avere un sito più facilmente navigabile nonché più chiaro e lineare. Devo ancora sistemare alcuni particolari, come l’immagine duplicata all’inizio di ogni post, ma per il resto… mi piace! Spero che piaccia anche a voi!

No Comments

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X