La stoffa “da fasce” tutta italiana!

Posted: 25 Novembre 2014

stoffa1bcopy

Quando vuoi fare le cose fatte davvero bene, la ricerca è continua. Quando un’amicizia trovata in rete diventa reale, la ricerca si può condividere. Quando la sintonia è perfetta e si uniscono le forze, la ricerca dà i suoi frutti. Il frutto della nostra amicizia e della nostra ricerca oggi è finalmente pronto: un tessuto con armatura saia a croce (quello delle fasce “vere”), certificato GOTS e interamente prodotto in Italia, apposta per noi!

Che soddisfazione poterlo finalmente annunciare, dopo mesi di preventivi, telefonate, preoccupazioni e gioie condivise. Adesso è qui, sui nostri tavoli, pronto per essere trasformato in tante fasce e mei tai da noi due, grazie alla nostra lunga esperienza di portatrici e di produttrici.

Nelle prossime settimane troverete disponibili i mei tai le fasce lunghe e le ring-sling di Mamma Canguro (nati per essere portarti) e MyMeiTai; saranno i primi supporti in saia a croce, certificati GOTS, totalmente italiani.tramacopyr

E visto che entrambe, ancor prima che la nostra divenisse un’amicizia, avevamo messo a disposizione delle appassionate del fai-da-te i nostri tutorial per chi vuole cucire da sola il proprio mei tai, potrete avere anche i kit pretagliati per realizzare i vostri supporti senza dovervi più rivolgere all’estero.

In questi anni, grazie anche alla fiducia e all’affetto che ci avete dimostrato, siamo cresciute come artigiane e come donne, e adesso condividiamo con voi questa nostra grande soddisfazione, con lo stesso entusiasmo che ci ha fatto muovere i primi passi in questo settore!

Serena e Tiz  stoffa3copy

No Comments

Lascia anche tu il tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X